
È stato un onore essere ospiti dell’evento organizzato da Atalanta Bergamasca Calcio presso Tenuta Serradesca lo scorso mercoledì, un’occasione preziosa di incontro e condivisione dedicata ai partner del Club.
Ringraziamo Atalanta per l’invito e la splendida accoglienza, con l’augurio che la nuova stagione porti grandi soddisfazioni in campo e rafforzi ulteriormente il valore delle collaborazioni che ci uniscono.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.